Auto elettrica va in fiamme: paura in una villetta di Pantigliate. “Siamo vivi per miracolo”

Rogo in un garage di una villetta di via Saffi a Pantigliate, in provincia di Milano, dove una Fiat 500 elettrica è andata a fuoco ed è stata completamente divorata dalle fiamme. L'incendio è divampato questa mattina intorno alle 8 e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. L'auto è andata completamente distrutta, molti danni anche al box, sul quale sono in corso verifiche per capire se sia agibile o meno. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

"Io e mia moglie siamo ancora sotto choc. Siamo vivi per un soffio". (IL GIORNO)

L’ultimo caso è stato registrato a Pantigliate, provincia di Milano. La batteria di un’auto elettrica – una Fiat 500e – parcheggiata in un garage è esplosa e ha causato un incendio che ha investito l’abitazione, dichiarata immediatamente inagibile dai vigili del fuoco intervenuti per la messa in sicurezza. (Nicola Porro)

Quella che poteva essere una tranquilla domenica mattina si è trasformata in un inferno per Stefano Negro, abitante di Pantigliate, piccolo centro a sudest di Milano. La sua Fiat 500 elettrica è andata a fuoco improvvisamente e le fiamme hanno distrutto il garage e danneggiato la villetta dove vive. (Liberoquotidiano.it)

Escluso, quindi, un problema sorto durante la consueta ricarica dell'auto. Paura e tragedia sfiorata in via Saffi a Pantigliate. (La Gazzetta dello Sport)

Il proprietario ha affermato che in quel momento la Fiat 500 (questo il modello della vettura) non era sotto carica. – Un’auto elettrica, con 2 anni di vita e 30mila chilometri, ha preso fuoco all’improvviso, mentre era regolarmente parcheggiata in garage. (IL GIORNO)

Choc a Pantigliate, in provincia di Milano, dove un'auto elettrica esplode provocando un mega incendio che ha creato danni al garage e alla villetta di famiglia. La vettura è una Fiat 500, messa in carica la sera prima. (Il Giornale d'Italia)