Perché il Napoli si prende il rischio di vendere Kvaratskhelia al PSG nel bel mezzo della stagione

Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per 80/90 milioni compreso il cartellino di Skriniar, ipotesi che non scalda del tutto il club sia perché con quel contante può fiondarsi su altro sia perché lo slovacco ha uno stipendio troppo oneroso. Edon Zhegrova, esterno di nazionale kosovara del Lille, è il calciatore che il Napoli ha individuato per sostituire il georgiano qualora le voci che rimbalzano dalla Francia fossero vere e si arrivasse alla conclusione di una trattativa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il georgiano potrebbe lasciare già a gennaio con i francesi che tornano all'assalto La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool. (Fcinternews.it)

Dopo Osimhen, anche Khvicha Kvaratskhelia è pronto a lasciare il Napoli. È vicino al Psg. Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa è entrata nel vivo mercoledì a Milano, dove all'Armani il ds Manna e l'agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, si sono incontrati a cena: è stata la punta dell'iceberg. (Tutto Napoli)

Kvara-Psg, si può chiudere prossima settimana: i retroscena dell'affare

Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" (Bianconera News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La squadra non deve essere indebolita. Servirebbero una serie di operazioni lampo mirate. Altrimenti meglio rinviare a giugno (IlNapolista)