"Quando Savona giocava in biancazzurro..."

Tra i tifosi della Juventus e più in generale gli appassionati di calcio ha destato un certo scalpore la prestazione impreziosita da un bellissimo gol al debutto da titolare in serie A di Nicolò Savona. Forse non tutti ricordano che il terzino destro classe 2003, quattro anni fa giocava nella Spal Primavera di mister Scurto, una squadra piena di atleti di talento che stanno facendo parlare di sé. In quegli anni il settore giovanile era diretto da Ruggero Ludergnani, affiancato nel ruolo di responsabile scouting da Giacomo Laurino che adesso è il direttore sportivo dell’ambizioso Desenzano in serie D. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta si conferma il tecnico più coraggioso della nostra serie A perché non guarda in faccia a nessuno e se c’è da mandare in campo un giovane, lo fa senza problemi. Se contro il Como il mondo juventino ha conosciuto Mbangula, autore del vantaggio in una gara finita 3-0, adesso è il turno di Nicolò Savona (Corriere della Sera)

Ieri sera i gialloverdi del Pioppo Futsal si sono ritrovati presso gli spazi del plesso scolastico Margherita di Navarra di Pioppo per iniziare la nuova stagione sportiva che li vedrà nuovamente impegnati nel Campionato si Serie C2. (Monrealelive.it)

Il "Corriere dello Sport", svela un interessante retroscena riguardante Nicolò Savona, promettente terzino classe 2003 della Juventus che ha trovato il suo primo gol in Serie nel match di campionato vinto lunedi scorso a Verona: il ragazzo si aspettava di fare un altro anno nella Next Gen per completare il suo percorso di crescita, ma Thiago Motta, dopo averlo visto in ritiro, non ha avuto dubbi nel confermarlo in prima squadra per tutta la stagione. (Tutto Juve)

Savona Juve, il gol al Verona è da RECORD: nessuno come lui in Europa

Thiago Motta lancia Mbangula e Savona che danno segnali importanti al tecnico della Juventus. Dal caso Danilo ai giovani bianconeri: le strategie di Giuntoli per il rush finale del mercato estivo Una Juventus giovanissima, ieri sera sotto i 24 anni come età media tra chi è sceso in campo dall’inizio e i subentrati nel corso della gara con il Verona. (CalcioMercato.it)

Verona Juve 0-3, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)