“Conte ha vinto tanto, parte avvantaggiato…”: Marotta stuzzica ancora l’allenatore del Napoli
Beppe Marotta è tornato a parlare di Antonio Conte: il presidente dell’Inter ha stuzzicato l’allenatore del Napoli. Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Marotta: "Inzaghi è diventato bravissimo, il turnover lo usa alla perfezione" (L'Interista)
L'Inter passeggia sulla Lazio e conquista tre punti fondamentali per la corsa scudetto. Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. (Spazio Inter)
Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. (Passione Inter)
Marotta lo stratega: "Scudetto? Siamo cacciatori. Conte? Avvantaggiato rispetto ad altre situazioni" (L'Interista)
"Fare il presidente è un onore, farlo all'Inter ancora di più". (Sky Sport)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta alla prossima estate. Nel corso delle prossime settimane, i nerazzurri non dovrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ritenuta all’altezza e ricca di alternative. (Spazio Inter)