Le pagelle di Guido De Angelis - Fatali gli errori di Rovella e Gila, ma a Parma la decide il VAR. Dele-Bashiru e Isaksen impalpabili

Al termine di Parma-Lazio 3-1 arrivano le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. Come di consueto, ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del Tardini. PROVEDEL 5 – Sbaglia a servire Rovella, condizionato dal gol annullato: da lì nasce la frittata del vantaggio ducale. Ma col senno di poi è semplice, quel tipo di uscita viene prova e riprovata in allenamento. Fuori posizione sul raddoppio di Haj Mohamed, può poco o nulla sul tris di Delprato, lasciato completamente solo nel finale. (lazialita.it)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: (La Lazio Siamo Noi)

Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini Pochi minuti dopo, al 7', lo stesso Rovella è protagonista in negativo: retropassaggio suicida che di fatto spalanca la porta a Man: l'attaccante ringrazia ed insacca, Parma avanti contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Pecchia sceglie Man, Cancellieri e Haj alle spalle di Bonny, novità Leoni in difesa e parte fuori Coulibaly. Baroni opta per Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos, in difesa c'è la coppia Gila-Romagnoli. (SOS Fanta)

Parma - Lazio, le formazioni ufficiali: le scelte di Baroni e Pecchia

Ufficiale Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1' (Tutto Napoli)

Il Parma ospita la Lazio nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Da una parte una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa, dall’altra una tra le più in forma del torneo che punta a restare nel gruppo delle primissime della classe. (Goal Italia)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)