Ranieri: "Non chiudo a Totti! Gli parlerò per vedere se ci può dare una mano"
In conferenza stampa l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Francesco Totti. "Io non sono chiuso a niente. Adesso come adesso la cosa principale è riportare la squadra in alto. Poi sicuramente si parlerà con Francesco per vedere se ci potrà aiutare. Questo non significa che Totti tornerà alla Roma siate chiari mi raccomando". (CalcioNapoli24)
Su altri media
Claudio Ranieri è stato presentato come nuovo allenatore della Roma e ha parlato anche della gestione di Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca. (La Gazzetta dello Sport)
"Io avevo smesso di allenare. E non lo dico per dire, ma ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester, ma ho detto sempre di no. (Tiscali)
La terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è cominciata. Giovedì è arrivata prima l'ufficialità e poi il primo allenamento, oggi l'allenatore testaccino terrà la conferenza stampa di presentazione. (Sky Sport)
Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo ai fischi della tifoseria su alcuni giocatori: "I giocatori della Roma devono dare il 120% o in una maniera o nell'altra se no vengono fuori dal campo questo è. (Voce Giallo Rossa)
"Ci promette che non vedremo più Angelino difensore centrale? Lo prometto. Soulè e Dybala possono giocare insieme? Io credo che possano giocare bene. La squadra è composta da equilibri e credo di sì, ma ora non mi sento di prometterlo perché devo sentirlo e non faccio una cosa che non sento". (TUTTO mercato WEB)
Dopo la conferenza stampa, il neo tecnico giallorosso ha potuto finalmente dedicarsi al campo e soprattutto alla squadra. Nonostante le tante assenze, dai nazionali agli infortunati come Dybala e Pellegrini, Ranieri ha già iniziato a martellare i giocatori con le sue richieste in particolare quella di avere "rapidità" (parola più utilizzata dal tecnico) e "sensibilità". (ForzaRoma.info)