Ranieri: “Il Como ha avuto più voglia di vincere. Non abbiamo capito la partita: avremmo dovuto battagliare di più”
Al termine di Como-Roma, ha parlato Claudio Ranieri. Claudio Ranieri a Sky Cosa non le è piaciuto? "Buon primo tempo, forse un po' lenti. Nel secondo è cambiato tutto, hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo fato un errore nel primo gol che non si può commettere. Ma il Como ha meritato, non abbiamo creato tanto nel secondo". Stanchezza? "Può essere, ma dovevamo avere la stessa voglia. Serviva essere decisi e determinati e seguire l'arbitro dato che non si sapeva quando era fallo per noi o per loro. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
La squadra di Ranieri perde anche contro il Como e si ritrova a doversi allontare dal 18esimo posto: prossimi match duri per la Roma. (Goal Italia)
Termina 2-0, con i calciatori allenati da Cesc Fabregas che riescono a imporsi sui giallorossi nei minuti finali della partita grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. (Il Romanista)
Stavolta c’erano Keira Knightley, che da ragazza tira… (la Repubblica)
Dopo le vittorie con Braga e Lecce i giallorossi perdono 2-0 in casa del Como che ritrova il successo dopo due mesi e mezzo. La partita si decide in pieno recupero grazie alle reti di Gabrielloni al 92' e di Nico Paz al 97'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
vers. Soc. (Mediaset Infinity)
Claudio Ranieri ha parlato al termine della sconfitta della sua Roma sul campo del Como. (Fanpage.it)