VIDEO Cina, Sergio Mattarella visita il Tempio di Lingyin a Hangzhou

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella prosegue la sua visita di Stato in Cina dove ha visitato anche il Tempio di Lingyin, a Hangzhou, uno dei templi buddisti più famosi del Paese ed è stato ricevuto dal Segretario del Partito comunista della Provincia dello Zhejiang. Successivamente il Capo di Stato è partito per Canton, l’ultima tappa del suo tour in Cina. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Pechino, 12 nov. – “Questa visita si sta concludendo, sono stati sei giorni di intensi rapporti, tutti contrassegnati da grande amicizia, volonta’ di collaborazione, bilaterale innanzitutto, ma anche tra Cina e Unione europea. (Agenzia askanews)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Mattarella in Cina, omaggio alla tomba del gesuita Prospero Intorcetta (TV2000)

Ieri il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato la comunità italiana ad Hangzhou, nell'ambito della sua visita di Stato in Cina, in cui ha rilanciato con il presidente Xi Jinping i rapporti Roma-Pechino e il partenariato strategico globale. (Fanpage.it)

Mattarella "Collaborazione con la Cina anche in settori avanzati"

L’Università della Calabria ha partecipato nei giorni scorsi alle iniziative promosse in occasione della visita istituzionale del presidente della Repubblica in Cina. (LaC news24)

Chiude il cerchio parlando agli imprenditori, Sergio Mattarella, con loro nella città di Canton il Presidente della Repubblica traccia il bilancio conclusivo di sei giorni di visita ufficiale in Cina. (ilmessaggero.it)

HANGZHOU (CINA) (ITALPRESS) – Con il presidente della Repubblica Popolare Cinese, Xi Jinping, “è stata registrata ancora una volta sintonia e convergenza, sottolineando la volontà di collaborazione crescente tra Cina e Italia e anche la volontà di riversare questa collaborazione sui settori tecnologicamente più avanzati”. (CremonaOggi)