Andrea Scanzi: “Francesca Fagnani? La sua aria di intoccabilità fa ridere. Belve mi ha chiamato e poi ha cancellato. Censura Rai?”. E su Mammucari, Corona e Travaglio…
Sono ormai diversi giorni che si parla di ciò che è accaduto nell’intervista di Teo Mammucari con Francesca Fagnani a Belve. Molti hanno commentato sui social, chi difendendo Mammucari (pochi), chi (la maggioranza) schierandosi dalla parte di Fagnani. E ne ha parlato anche Andrea Scanzi, che ha esordito così nel suo video: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato”. (MOW)
La notizia riportata su altri media
Nel suo caffè sul Corriere della Sera di giovedì 12 dicembre Massimo Gramellini parla del caso di Teo Mammucari a Belve, del ‘vaffa’ lanciato dal conduttore a Francesca Fagnani lasciando lo studio del programma Rai nel bel mezzo della trasmissione. (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – “Anche se a noi piacciono le ‘non signore’, devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera signora, immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole”. Loredana Bertè promuove a pieni voti, dai suoi social, Francesca Fagnani, padrona di casa di ‘Belve’, commentando l’intervista interrotta andata in onda ieri sera su Rai2. (CremonaOggi)
Flavia Vento, ex showgirl, ha deciso di rispondere alle recenti dichiarazioni di Teo Mammucari, che ha mostrato disappunto durante un’intervista con Francesca Fagnani. Vento ha criticato il comico per il suo atteggiamento e ha lasciato intendere che non è affatto facile metterla da parte. (SofiaOggi.com)
Tra i like, c’è anche quello di Elisabetta Canalis, che di recente è stata ospite del programma. C’è anche Loredana Bertè fra i personaggi famosi che hanno commentato la «mezza intervista» di Teo Mammucari a Belve (che ha lasciato lo studio dopo una manciata di domande). (Vanity Fair Italia)
In una storia di Instagram ha aggiunto: «Ma che vuol dire io non sono mica Flavia Vento, in che senso Teo mi dici che non sei me? Se vai a Belve lo sai che ti danno del lei, non puoi essere così permaloso per un'intervista». (Vanity Fair Italia)
E ora quei messaggi Teo Mammucari ha deciso di pubblicarli sul suo profilo Instagram per poi cancellarli, sebbene sui social è ancora possibile recuperarli. «Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima. (ilmessaggero.it)