Marina Berlusconi super star a Roma

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

La presenza della presidente della Fininvest e del Gruppo Mondadori all’inaugurazione del book store di Galleria Alberto Sordi, diventa l’occasione per i big del partito per manifestare affetto e devozione per la figlia del fondatore. Qualcosa di più di una pur sentita partecipazione all’inaugurazione del nuovo Mondadori Store a Roma, la presenza nella Capitale di Marina Berlusconi, presidente del gruppo Mondadori. (Primaonline)

La notizia riportata su altre testate

Il primo a commentare – e condividere – le parole dette dal presidente del gruppo Mondadori Marina Berlusconi, durante l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori a Roma (“certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese”) è Marcello Dell’Utri ex senatore di Forza Italia, condannato a sette anni e mezzo per concorso esterno in associazione mafiosa (che ha finito di scontare da tempo), anche lui presente all’inaugurazione. (Il Fatto Quotidiano)

Il 28 ottobre Paola e Chiara con il loro primo libro Sisters, edito da Rizzoli. Il 30, Francesca Safina con Cambio vita cercasi (Garzanti). (ilmessaggero.it)

Marina Berlusconi, la discesa in politica Marina Berlusconi, la discesa in politica (Virgilio Notizie)

Marina Berlusconi non scende in politica

Inaugurando la nuova libreria Mondadori nella centralissima Galleria Alberto Sordi di Roma la presidente della casa editrice smentisce sin da subito le malizie che vogliono la famiglia del defunto Cavaliere impegnata a minare la politica del governo e della maggioranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le dichiarazioni a margine dell'0apertura del nuovo book store di Mondadori a Roma (LAPRESSE)

Marina Berlusconi, primogenita del fondatore di Forza Italia, ha dichiarato ancora una volta che non intende scendere in campo: "Mio padre me lo sconsigliava e la mia risposta è: faccio l'imprenditore e voglio continuare a farlo in futuro". (Fanpage.it)