La profezia e l'idolo Mkhitaryan. Ecco Berenbruch, il 2005 convocato da Inzaghi

La profezia e l'idolo Mkhitaryan. Ecco Berenbruch, il 2005 convocato da Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Largo ai giovani. Ed era anche ora. Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. La chiamata con i grandi arriva in un... (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

La speranza in casa nerazzurra è che Asllani possa recuperare già per la partita di Champions League contro lo Young Boys di mercoledì, dove la sua presenza sarebbe utile anche per far rifiatare Hakan Calhanoglu dal primo minuto in vista di Inter-Juventus, in programma domenica prossima. (Passione Inter)

Domani sera, all’Olimpico, Roma-Inter, gara molto importante per entrambe le squadre. Che in questi giorni ha visto gli allenatori molto preoccupati e alle prese con diversi problemi per la preparazione delle formazioni. (CalcioMercato.it)

Nella lista dei convocati dell'Inter per la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Roma c'è una grande novità: complici le indisponibilità di Zielinski e Asllani, Inzaghi ha scelto di portare con sè anche Thomas Berenbruch , centrocampista classe 2005, colonna della Primavera nerazzurra. (fcinter1908)

LIVE Lecce-Inter Primavera: cronaca e risultato in diretta

La sosta per le Nazionali è ormai terminata, con il campionato di Serie A che ha già aperto i battenti dell'ottava giornata: in campo nel pomeriggio Como-Parma e Genoa-Bologna, mentre (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi: "Per Asllani leggera distorsione al ginocchio, a Roma portiamo Berenbruch" (TUTTO mercato WEB)

Quest’oggi si disputa la partita Lecce-Inter Primavera: il match è valido per l’ottava giornata di campionato. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13. (Inter-News)