Con il Verona il Lecce ha ritrovato sorriso e certezze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il Verona, il Lecce doveva assolutamente vincere e lo ha fatto. Considerata l’importanza della posta in palio, filosofeggiare sul gioco espresso dai giallorossi sarebbe fuori luogo. Ci sono match nei quali conta solo conquistare il bottino pieno e quello con gli scaligeri era uno di questi. Ciò premesso, è evidente che ci siano state luci ed ombre, che il team salentino abbia bisogno di crescere ancora tanto, che non guasterebbe qualche «puntello» azzeccato nel mercato di riparazione al quale, però, è fondamentale arrivare con un congruo bottino di punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altri media
Una vittoria che mancava da due mesi e finalmente è arrivata grazie a un gol di Dorgu. Un gioiellino che il Lecce si tiene ben stretto, almeno per ora. Le parole di Saverio Sticchi Damiani nel post Lecce-Verona (SalentoSport)
Quando siedi sulla panchina di una squadra che lotta per salvarsi il primo obiettivo è quello di tenersela stretta. L’eloquio forbito di chi ha insegnato per due volte all’Università. (Quotidiano Sportivo)
Il Lecce non ha sbandato con il Verona, dopo la buona prestazione sul campo del Napoli, ha potuto interpretare in casa con il Verona il suo spartito e conquistare tre punti importantissimi per la squadra, in caso di sconfitta contro la diretta concorrente (che aveva quattro punti in più) si sarebbe aperto ufficialmente un duro periodo di crisi. (Corriere Salentino)
Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l’esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: “Scelta tecnica, Perilli ha meritato la... (SOS Fanta)
Vittoria doveva essere vittoria è stata, certo, non si può avere la megalomania di pensare che i problemi siano alle spalle, anzi. I giallorossi, nonostante la vittoria, infatti non hanno brillano e in superiorità numerica, prima 11 contro dieci e poi 11 contro nove, non sono stati in grado di chiuderla, ma questi tre punti danno una boccata d’ossigeno e fanno sperare in una maggiore serenità. (Leccenews24)
Le pagelle di Dorgu: semplicemente devastante, segna la rete della liberazione (TUTTO mercato WEB)