Yahya Sinwar ucciso dai soldati meno specializzati di Israele: come è morto e il video dei suoi ultimi istanti

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Non un attacco mirato, non un’operazione militare studiata, bensì una conseguenza ‘collaterale’ del più grande rastrellamento della storia: Yahya Sinwar, leader di Hamas, è stato ucciso quasi per caso dall’esercito di Israele. Hamas, Yahya Sinwar ucciso: il video degli ultimi istanti di vita Sinwar eliminato dai soldati meno esperti di Israele Medio Oriente, cosa succede ora? Hamas, Yahya Sinwar ucciso: il video degli ultimi istanti di vita Benjamin Netanyahu ha ordinato l’annientamento di qualsiasi rifugio di Hamas, a qualsiasi prezzo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Inoltre i soldati denunciano il fatto che a gaza "non vengano uccisi solo terroristi, ma tantissimi civili e anche molti ostaggi". Con una lettera aperta, inviata al ministro della Difesa israeliano Gallant, 130 riservisti israeliani hanno dichiarato il rifiuto di partecipare alla guerra. (Il Giornale d'Italia)

Yahya Sinwar, il boss in cima alla lista dei ricercati, è morto. Ma non è tutto. (Nicola Porro)

"Piangiamo la morte del grande leader, il fratello martire, Yahya Sinwar, Abu Ibrahim", ha detto Khalil al-Hayya, un funzionario di Hamas con sede in Qatar, in un video trasmesso su Al Jazeera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giornalista Al-Kalout: “Sinwar o no, il piano vero è creare la Grande Israele”

Era attesa, se non oggi, domani, dopodomani. “Il mio primo pensiero, quando ho saputo della notizia dell’uccisione di Sinwar? Nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

Gli aggiornamenti in diretta sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie sul conflitto a Gaza. Dopo l'uccisione del capo di Hamas e mente degli attacchi del 7 ottobre, Yahya Sinwar, in uno scontro a Rafah, nel sud di Gaza, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato "l'inizio della fine" della guerra nella Striscia. (Fanpage.it)

Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in un video su Facebook. È stato ucciso a Rafah dai coraggiosi soldati delle Forze di Difesa israeliane. (Italia Oggi)