VIDEO – Mamma mia Kean! L’attaccante si prepara così alla Fiorentina

Moise Kean si scalda in vista del ritiro della Fiorentina. L'ormai ex attaccante della Juventus ha postato questo video sui propri social Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto con la Fiorentina di Palladino. Intanto, l'ex PSG si allena così per prepararsi al ritiro viola (Viola News)

Su altri giornali

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato anche di Fiorentina a Sportitalia, intervenendo sulla questione attaccante. Queste le sue parole: (fiorentinanews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) DI MARZIO SU BONAVENTURA (Labaro Viola)

A fronte di un pagamento da circa 15 milioni di euro, infatti, la Fiorentina potrebbe regalare al suo nuovo allenatore il cartellino di Lorenzo Lucca. Calciomercato Fiorentina, Lucca nel mirino (Fantacalcio ®)

Gazzetta: “Palladino vuole un gigante. Stop a Lucca, ecco Dallinga”

Il pensiero del giornalista Alessandro Bocci sull'arrivo a Firenze dell'attaccante della Juventus Moise Kean (Viola News)

L'Atalanta offre un prestito oneroso più alto, mentre i viola sono pronti a mettere sul piatto l'obbligo condizionato. Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 07:10) Uno è alto 2,01 metri e l'altro 1,90. L'indicazione di Raffaele Palladino è molto chiara, questa Fiorentina ha bisogno di un gigante in attacco. (Viola News)