Stoccarda-Atalanta 0-2, le pagelle di Serina. De Ketelaere sopra tutti, Kossounou è una meraviglia. Che sostanza de Roon

Un po’ di spaventi, nessuna parata Lo Stoccarda non mette tiri seri nello specchio della porta, anche se ci va vicino, e il nostro è impegnato soprattutto nell’ordinaria amministrazione. Questo lo obbliga a un lavoro con i piedi che – lo sappiamo - non è la sua arte. Parte a destra, poi a sinistra con Millot Comincia da terzino destro, poi si blocca Kolasinac e va a sinistra contro il fastidioso Millot. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta l'ha fatto ancora: battuto (anche) lo Stoccarda. A segno Lookman e Zaniolo L'Atalanta si regala una notte (l'ennesima) magica in Europa. La squadra di Gian Piero Gasperini supera a domicilio lo Stoccarda grazie ai gol realizzati da Lookman e Zaniolo. (Milan News)

"Sempre molto pimpante e pronto a far valere la sua rapidità per creare superiorità numerica. Suo il primo spunto del match per Retegui, si fa trovare al posto giusto al momento giusto per spingere in rete un assist di De Ketelaere". (TUTTO mercato WEB)

Cala il sipario alla Stuttgard Arena di Stoccarda! Obrenovic manda i titoli di coda di un match inizialmente equilibrato, conclusosi poi con una vittoria dell'Atalanta. (la Repubblica)

Lookman e Zaniolo, l'Atalanta espugna Stoccarda

Reduce dalle tre vittorie di fila in campionato tra cui quella prestigiosa a Napoli, l'Atalanta torna a vincere anche in Champions League battendo in trasferta lo Stoccarda. (La Stampa)

Il definitivo 2-0 porta la firma di un ritrovato Zaniolo (88'), Gasperini sale a quota 8 punti ed è vicino alla top-8. La mossa decisiva è l'ingresso di Charles De Ketelaere, che serve l'assist per il vantaggio di Lookman (50') e sfiora la rete. (Sport Mediaset)

I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (La Provincia di Cremona e Crema)