Juve Parma in campo e sul mercato. I tre punti e tre obiettivi: tutto quello che c’è da tenere d’occhio nel match dell’Allianz Stadium
Juve Parma, un match dal doppio significato per i bianconeri. Da una parte i tre punti da riconquistare, dall’altra tre obiettivi potenziali Quella di questa sera tra Juve e Parma è una partita nel segno del numero tre. Tre come i punti che vanno riportati a casa dopo il pareggio di San Siro, un roboante 4-4 che ha conservato l’imbattibilità in campionato dei bianconeri, ma che non ha aiutato nell’accorciare le distanze dal Napoli capolista. (Juventus News 24)
Su altre testate
Oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, è indubbiamente un giorno speciale per Javier Gil Puche. Non osiamo neanche immaginare la gioia di Javier per una chiamata di questo tipo. Una chiamata che si è guadagnato con il duro lavoro sul campo, allenamento dopo allenamento, e con prestazioni importanti tra Primavera 1, UEFA Youth League e Serie C. (Juventus Football Club)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Con Bremer infortunato, e in attesa del mercato di gennaio, la Juventus deve attingere dalla squadra Primavera e Next Gen per le prossime partite di campionato. Contro il Parma, per il decimo turno, è stato infatti convocato il giovanissimo Gil Puche, centrale bianconero che ha convinto Thiago Motta. (Goal Italia)
Keita è favorito su Hernani in mediana con conseguente avanzamento di Bernabè sulla trequarti. Altri ballottaggi per Pecchia: Mihaila e Man favoriti su Cancellieri e Almqvist. Alle 20,45 la Juventus ospita il Parma allo Stadium nella sfida valida per la decima giornata di Serie A. (Sportal)
Gil Puche, ai più noto come Gil, è un centrale di difesa dall'ottima struttura fisica e i suoi 192 cm ne sono la conferma. Oggi per il 18enne difensore spagnolo Javier Gil Puche è un giorno speciale: dopo aver esordito nell'U20 della Juve e poi nella Next Gen infatti, il giocatore prelevato dall'Alaves è stato convocato per la prima volta in prima squadra. (Bianconera News)
Sembra una partita contro una formazione neopromossa ma il Parma è bello tosto, basti vedere Milan e Napoli, le due formazioni più forti affrontate ed i problemi creati. La Juventus non deve fallire contro il Parma, troppo importante prendere i tre punti per rimanere nella scia dei primi posti e perchè a sedici punti c'è affollamento e voglia di superare la Juventus. (Tutto Juve)