RADIO PENSIERI, FOCOLARI: “Chi fischia Pellegrini è uno sbadato”

RADIO PENSIERI, FOCOLARI: “Chi fischia Pellegrini è uno sbadato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 15:48) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “L’assenza di Dovbyk sarebbe grave, ma il giocatore insostituibile nella Roma è Dybala (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni" , dice Fernando Orsi . (LAROMA24)

Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter, con un bilancio di 78 vittorie nerazzurre, 50 successi giallorossi e 54 pareggi a completare il quadro. La Roma è anche la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (Fcinternews.it)

RITORNO – Cresce l’attesa per il ritorno della Serie A. L’ottava giornata di campionato riparte col botto: sono due, infatti, i big match che caratterizzeranno il rientro dalla sosta per le Nazionali: Juventus-Lazio di sabato e Roma-Inter di domenica. (Inter-News)

Roma-Inter, le probabili formazioni: i dubbi di Inzaghi verso la sfida

Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo" (TUTTO mercato WEB)

Su Roma-Inter che dice? (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena all'Olimpico, in casa della Roma, in una gara che lo scorso anno diede ulteriore convinzione ai nerazzurri nella cavalcata verso la seconda stella. Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. (fcinter1908)