RADIO PENSIERI, FOCOLARI: “Chi fischia Pellegrini è uno sbadato”

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 15:48) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “L’assenza di Dovbyk sarebbe grave, ma il giocatore insostituibile nella Roma è Dybala (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina Roma-Inter, sfida in programma domenica allo stadio Olimpico. Tra i classici contenuti prepartita, il club nerazzurro ha deciso di pubblicare alcuni dei gol più belli dei precedenti incroci. (Inter-News)

La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino, l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, prova a inquadrare il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter: “La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere vista la situazione. (Fcinternews.it)

Roma-Inter, le probabili formazioni: i dubbi di Inzaghi verso la sfida

A Radio Radio Mattino, è intervenuto l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, il quale ha argomentato quello che potrebbe essere il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter. Queste le sue parole con un accenno anche alla favorita: "La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere di vista la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Quella tra Inter e Roma è inoltre la sfida che ha visto più gol nella storia della massimo campionato italiano: ben 530, una media di 2.9 a gara. Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter, con un bilancio di 78 vittorie nerazzurre, 50 successi giallorossi e 54 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)