Scocca l'ora di Neres, CorSport: brasiliano a caccia di riscatto, ha un obiettivo contro l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. Udinese Napoli c'è Neres Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La risposta di Conte è una conferenza essenziale senza alcun cenno al probabile sosti… (La Repubblica)
Vigilia di Udinese-Napoli, domani le due squadre scenderanno in campo alle ore 18:00 presso il Blue Energy Stadium di Udine. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta così la sfida in conferenza stampa dall'SSC Napoli Training Center di Castel Volturno. (Calciomercato.com)
Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. (ilmessaggero.it)
Notizie Napoli calcio. Oggi in Udinese-Napoli non ci sarà Kvaratskhelia, con David Neres che prenderà il suo posto per completare il tridente con Politano e Lukaku. Ecco quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle scelte di Conte: (CalcioNapoli24)
In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese (Tutto Napoli)
– Testa solo alla sfida contro l’Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. Lavorando, lavorando, lavorando. (Agenzia askanews)