Scocca l'ora di Neres, CorSport: brasiliano a caccia di riscatto, ha un obiettivo contro l'Udinese

Scocca l'ora di Neres, CorSport: brasiliano a caccia di riscatto, ha un obiettivo contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. Udinese Napoli c'è Neres Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La risposta di Conte è una conferenza essenziale senza alcun cenno al probabile sosti… (La Repubblica)

Vigilia di Udinese-Napoli, domani le due squadre scenderanno in campo alle ore 18:00 presso il Blue Energy Stadium di Udine. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta così la sfida in conferenza stampa dall'SSC Napoli Training Center di Castel Volturno. (Calciomercato.com)

Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. (ilmessaggero.it)

Calcio, Conte: “Le cadute servono per migliorarci”

Notizie Napoli calcio. Oggi in Udinese-Napoli non ci sarà Kvaratskhelia, con David Neres che prenderà il suo posto per completare il tridente con Politano e Lukaku. Ecco quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle scelte di Conte: (CalcioNapoli24)

In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese (Tutto Napoli)

– Testa solo alla sfida contro l’Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. Lavorando, lavorando, lavorando. (Agenzia askanews)