Modena: Giuliani dopo il ko con Perugia: "Troppi errori, dobbiamo crescere con il lavoro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Volleyball.it SPORT

Dopo la sconfitta per 3-0 contro Perugia, l'allenatore della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando come, nonostante il risultato, ci fossero delle opportunità che Modena non è riuscita a sfruttare appieno. "Perugia è una squadra fortissima, ma oggi sembrava attaccabile – ha dichiarato Giuliani –. Abbiamo commesso troppi errori e credo che ci sia qualche rimpianto, perché avremmo potuto rimanere in partita più a lungo". (Volleyball.it)

La notizia riportata su altre testate

"Per gran parte della partita siamo riusciti a giocare alla pari con Perugia – dice De Cecco –. Ma, nei finali di set, è emerso il loro livello superiore. Noi non abbiamo ancora il livello di Perugia, non abbiamo i giocatori che loro hanno". (Volleyball.it)

Vittoria piena e applausi per la Sir Susa Vim Perugia nel tempio del volley, il PalaPanini, dove ha messo alle corde Modena in tre set (parziali 23-25, 19-25, 21-25) in poco più di un’ora e mezzo. «Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». (ilmessaggero.it)

Gran bella vittoria alla prima casalinga in serie A2, per lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance. I ragazzi di Tarpani e Grasselli dopo il bel pari di Lecce all’esordio stagionale, hanno superato tra le mura amiche l’Associazione Tennis Macerata ‘Claudio e Geo Giuseppucci’ con il rotondo risultato di 5-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Volley. Valsa Group - Perugia 0 - 3. I Campioni d'Italia sbancano il PalaPanini

E' ancora lontana Modena Volley dal livello dei Campioni d'Italia e delle top squadre della Superlega. Se questo gap potrà essere colmato lo scopriremo solo giocando.... (Virgilio)

Il terzo turno si apre con la vittoria di Sir Susa Vim Perugia in casa di Modena per 3 a 0. Buchegger top scorer della partita con 14 punti totali, Ben Tara premiato MVP della contesa. Il tunisino chiude la sua sfida con 13 punti realizzati. (Lega Pallavolo Serie A)

Perugia ha sconfitto Modena per 3-0 (25-23; 25-19; 25-21) nell’anticipo della terza giornata di Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. I Campioni d’Italia si sono imposti al PalaPanini e hanno così infilato il terzo successo consecutivo, issandosi provvisoriamente in testa alla classifica generale con otto punti all’attivo. (OA Sport)

Modena: Giuliani dopo il ko con Perugia: "Troppi errori, dobbiamo crescere con il lavoro"