Ostigard a Dazn: "Gran reazione! La chiave è stata il pressing e la costruzione"

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita contro il Sassuolo TuttoNapoli.net Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita contro il Sassuolo: "E' sempre bello segnare sei gol, l'inizio non è stato quello che volevamo ma la squadra è sempre stata lì, ha reagito e ha fatto sua la partita. La chiave è stata il pressing. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

CALCIO NAPOLI – Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, parlando della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e delle possibilità della squadra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)

Il largo successo nel recupero della 21esima giornata (in rete anche Rrahamani) permette alla formazione di Calzona di respirare un po' di ossigeno, fare un importante passo avanti in classifica (a quota 40), piazzandosi a sei lunghezze dal quinto posto che potrebbe significare la zona Champions. (corriereadriatico.it)

Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. Il Napoli batte il Sassuolo e ribalta il clima da cime tempestose che faceva da coreografia al Mapei Stadium. (SSC Napoli)

I campioni d'Italia vengono colpiti a freddo dal Sassuolo ma poi si scatenano, infliggendo una batosta memorabile ai neroverdi. (ilGiornale.it)