Infortunio Thuram, l'Inter trema: esito esami e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli occhi dei tifosi interisti c'è ancora il sacrificio "fisico" di Marcus Thuram contro il Bayern Monaco. Tanta corsa e un dispendio di energie enorme per garantire il passaggio del turno per la sua Inter . Una partita che però sembra essergli costata cara: uscito acciaccato dalla gara contro i tedeschi, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
In casa nerazzurra, c'è un po' di apprensione a pochi giorni dalla grande conquista della semifinale di Champions League. (Tuttocampo)
Le condizioni di Marcus Thuram (il BiancoNero)
Brutta tegola per l'Inter proprio nel momento più delicato della stagione. Marcus Thuram - fa sapere la società - si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Sportmediaset)
La Roma si prepara ad affrontare le ultime sei partite della stagione. Dopo la sfida contro il Verona, in programma domani, i giallorossi se la vedranno con l'Inter a San Siro. Un match difficile, ancora di più vista l'assenza dei tifosi, ma nella quale potrebbe mancare un protagonista tra i nerazzurri. (IlRomanista.eu)
La sua situazione, come comunicato dal club, sarà valutata giornalmente. Lo riporta Sky Sport. (FC Inter News)
La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno, ha comunicato il club nerazzurro. L'attaccante francese, in seguito alle fatiche contro il Bayern Monaco, ha accusato un fastidio muscolare, esaminato oggi all'Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. (Tutto Bologna Web)