Nuovi voli da Bologna con Ryanair: dove si può andare con meno di 25 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Olbia, Palma di Maiorca e Reggio Calabria: sono queste le tre nuove rotte per l’inverno di Ryanair dall’Aeroporto Marconi di Bologna. La compagnia aerea lancia oggi l’operativo invernale 2024 con 43 rotte di cui, appunto, tre nuove, insieme a un incremento di frequenze su oltre 10 destinazioni esistenti molto gettonate come Barcellona, Malta, Vienna e Lamezia Terme. Il vettore intende continuare a investire e aumentare il traffico nella regione Emilia-Romagna e in Italia (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Attualità Ryanair scommette su Bologna, tre nuove rotte e voli in aumento (VeneziePost)
L’introduzione della tratta Bologna-Olbia rafforza l’impegno di Ryanair a connettere le diverse regioni italiane, sostenendo il turismo e migliorando la mobilità per i residenti. Bologna e Olbia unite dalla compagnia Ryanair. (Gallura Oggi)
• 3 nuove rotte da/per Bari (Marsiglia, Norimberga, Tirana), 1 nuova da/per Brindisi (Trieste) I numeri parlano chiaro: negli ultimi 20 anni Ryanair ha trasportato oltre 50 milioni di passeggeri e mira a continuare a investire e aumentare il traffico nella regione e in tutta Italia (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’operativo invernale 2024 di Ryanair opererà principalmente con i 5 aeromobili della compagnia aerea attualmente basati in Puglia (3 a Bari, 2 a Brindisi), che rappresentano un investimento di $500 milioni e supportano oltre 4.600 posti di lavoro nella regione, guidando al contempo la connettività per i residenti della Puglia e il turismo in entrata per tutto l’anno. (l'Immediato)
L’operativo invernale 2024 di Ryanair opererà principalmente con gli attuali 11 aeromobili della compagnia aerea basati a Bologna, inclusi 4 Gamechanger, che rappresentano un investimento di oltre 1 miliardo di dollari e supportano oltre 4.600 posti di lavoro nella regione, guidando al contempo il turismo in entrata per tutto l'anno a Bologna e nella regione Emilia-Romagna (Gazzetta di Reggio)