Adani, che affondo alla Juventus: “In questo momento lo è”, l’analisi è impietosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'opinionista Rai si è espresso senza filtri sul momento della Juventus di Motta: le parole fanno riflettere Lele Adani, ex difensore e ora apprezzato opinionista per La Domenica Sportiva, non risparmia critiche alla Juventus di questa stagione, analizzandone con lucidità il momento attuale. L'ex calciatore ha definito la recente (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Lele Adani, ex difensore ora commentatore per La Domenica Sportiva, parla del momento attuale della Juventus: "Adani: "È stata la Juventus più brutta della stagione, rispetto all'inizio c'è stata un'involuzione difensiva ed è monotematica e lo fa vedere davanti - si legge su TuttoJuve. (Calciomercato.com)
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Tuttosport sull’ultima gara con il Bologna: “Dopo quattordici minuti di partita si ha la rappresentazione plastica di cosa stia capitando alla Juventus in questo momento: esce Cambiaso, il miglior giocatore bianconero ed entra Rouhi, uno che non doveva essere lì, perché nei piani originali era un’aggregato del ritiro estivo, per poi disputare la sua stagione in Serie C, con la Next Gen. (Juvenews.eu)
Perchè la Juventus va sugli esterni? Perchè in mezzo al campo non è sicura, non tiene palla, non procura l’opportunità da gol. E la Juventus non ci va nemmeno più. (ilBianconero)