Chi è l’artigiano di Cesano Maderno massacrato con una mazza d’acciaio: il lavoro in falegnameria, mai una denuncia e l’amore per la famiglia

Chi è l’artigiano di Cesano Maderno massacrato con una mazza d’acciaio: il lavoro in falegnameria, mai una denuncia e l’amore per la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Una vita irreprensibile, senza alcuna macchia, nessun precedente. Nessun problema legato alla sua vita imprenditoriale, che potessero essere debiti contratti, prestiti, richieste estorsive... Nemmeno lo scenario, preso in considerazione nell’immediatezza dei fatti, della rapina finita male. Non c’è niente di tutto questo come “motivazione”, se mai ce n’è può essere una, a spiegare l’aggressione subita martedì, 24 settembre, intorno alle dieci di sera dall’imprenditore sessantenne in via Friuli a Cesano Maderno, colpito più volte alla testa con una mazza d’acciaio nel box condominiale. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Un perché che gli inquirenti del comando provinciale di Monza, coordinati dalla Procura dei minori, stanno cercando. Cesano Maderno (Monza) – Un’aggressione feroce senza un perché. (IL GIORNO)

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. (La Repubblica)

Sarebbe stato un raptus. La vittima, un falegname della zona, è stata ritrovata in gravissime condizioni, riversa a terra con profonde ferite al capo, in stato di semi incoscienza. (MBNews)

16enne colpisce 60enne con mazza da baseball senza motivo

Cesano Maderno (Monza e Brianza) – Tutto è successo in un complesso residenziale di via Friuli 9: 6 condomini di 6 piani color beige, ben curati sulla provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. Siamo in molti e ci si conosce poco. (IL GIORNO)

A distanza di 36 ore dalla brutale aggressione subita martedì sera intorno alle 22 da un imprenditore 60enne a Cesano Maderno, i Carabinieri hanno fermato un minorenne, ora indiziato di tentato omicidio. (Prima Monza)

A Cesano Maderno (Monza e Brianza) (BlogSicilia.it)