Chi è l’artigiano di Cesano Maderno massacrato con una mazza d’acciaio: il lavoro in falegnameria, mai una denuncia e l’amore per la famiglia

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Una vita irreprensibile, senza alcuna macchia, nessun precedente. Nessun problema legato alla sua vita imprenditoriale, che potessero essere debiti contratti, prestiti, richieste estorsive... Nemmeno lo scenario, preso in considerazione nell’immediatezza dei fatti, della rapina finita male. Non c’è niente di tutto questo come “motivazione”, se mai ce n’è può essere una, a spiegare l’aggressione subita martedì, 24 settembre, intorno alle dieci di sera dall’imprenditore sessantenne in via Friuli a Cesano Maderno, colpito più volte alla testa con una mazza d’acciaio nel box condominiale. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Un perché che gli inquirenti del comando provinciale di Monza, coordinati dalla Procura dei minori, stanno cercando. Cesano Maderno (Monza) – Un’aggressione feroce senza un perché. (IL GIORNO)

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Vittima e aggressore abitano nello stesso complesso residenziale di via Friuli 9, sei condomini ben curati affacciati su una strada provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. (IL GIORNO)

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. (La Repubblica)

16enne colpisce 60enne con mazza da baseball senza motivo

L'uomo in fin di vita, C.B., è un imprenditore ed è incensurato. Martedì sera una coppia di vicini appena rientrati a casa in auto lo ha trovato nel garage del condominio di via Friuli. (il Giornale)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 12:12:51 del 28 settembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Bruno (Asti), nella regione Piemonte. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 19.2 km. (Meteo Italia)

Un grave episodio di violenza ha scosso Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, dove un giovane di soli 16 anni è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Martedì sera, 24 settembre, l’adolescente ha colpito ripetutamente un imprenditore 60enne con una mazza da baseball nel garage condominiale dove l’uomo era appena sceso. (BlogSicilia.it)