Dragon Age: The Veilguard non batte Call of Duty: Black Ops 6 nella classifica Steam
Dragon Age: The Veilguard non ha battuto Call of Duty: Black Ops 6 nella classifica Steam, dunque lo sparatutto prodotto da Activision rimane al comando della top 10 mentre l'action RPG targato BioWare deve accontentarsi della seconda posizione. Call of Duty: Black Ops 6 Dragon Age: The Veilguard Monster Hunter Wilds Steam Deck Cyberpunk 2077 Red Dead Redemption Sons of the Forest EA Sports FC 25 Helldivers 2 Factorio Un altro debutto atteso (molto atteso!) di questo giorni è quello di Red Dead Redemption, che però non si spinge oltre il sesto posto e rimane dunque dietro Cyberpunk 2077 (risalito grazie alle offerte), le vendite di Steam Deck e naturalmente le prenotazioni di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giudizi uniformi Come largamente atteso, con l'apertura del voto agli utenti, è partito su Metacritic il classico bombardamento di recensioni negative per Dragon Age: The Veilguard, fatto di 0 e 1 sparati a raffica. (Multiplayer.it)
L'aggiornamento, previsto per questa settimana su tutte le piattaforme, risolverà alcuni dei problemi più fastidiosi segnalati dai giocatori dopo il lancio del titolo (che trovate su Amazon). Nonostante il gioco sia stato generalmente ben accolto, nonostante qualche polemica di troppo, alcuni aspetti come il sistema di combattimento, la linearità del gameplay e la minore profondità nelle scelte di dialogo rispetto ai capitoli precedenti hanno diviso l'opinione dei fan. (Spaziogames.it)
Il nuovo titolo di Bioware, Dragon Age: The Veilguard, ha totalmente spaccato non solo le opinioni dei videogiocatori ma anche quelle della critica. Tante le polemiche che il gioco ha portato con sé, sin da quando il cambio di nome (inizialmente, avrebbe dovuto chiamarsi Dreadwolf) unitamente al cambio di sistema di monetizzazione, alle modifiche nel combat system e nell’approccio ruolistico, avevano creato più di un dissapore tra i fan di vecchia data. (Player.it)
Dal momento che ogni rivista online vive della fiducia del suo pubblico, anche in virtù di un confronto con il nostro direttore e con il nostro editore abbiamo deciso di essere il più trasparenti possibile: sapendo che molti di voi si domanderanno come mai non sia presente la recensione del gioco oggi a scadenza embargo, abbiamo deciso di rispondere chiaramente che EA ha deciso di limitare il più possibile la distribuzione di codici pre-lancio, motivo per il quale non è stata inviata una copia review alla nostra redazione. (Spaziogames.it)
Non sarebbe un RPG senza oggetti da far salire di livello man mano che si procede nel gioco. Dragon Age: The Veilguard ha un numero sorprendente di cose da livellare nel gioco, e tutte hanno un limite massimo. (eSports & Gaming)
Quando un titolo come Dragon Age: The Veilguard arriva sugli scaffali, le aspettative si alzano inevitabilmente a dismisura. ù BioWare ha sempre avuto il talento di disegnare universi che, pur tra luci e ombre, sapevano tenere il giocatore incollato allo schermo. (Spaziogames.it)