Superbike Aragon, ufficiale: Toprak Razgatlioglu correrà nelle FP1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Notizia positiva da Aragon: Toprak Razgatlioglu potrà risalire sulla sua BMW M 1000 RR. Dopo la visita medica effettuata presso il circuito, è stato dichiarato idoneo per correre. Le sue condizioni fisiche verranno ricontrollate dopo la sessione di FP1 di venerdì mattina. Intanto era molto importante ottenere questo prima via libera, una conferma del suo … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Razgatlioglu è stato dichiarato idoneo per prendere parte al week end iberico, anche se le sue condizioni saranno da valutare nel corso della FP1. Toprak è reduce dal una falda di pneumotorace (un accumulo di aria tra la parte toracica e il polmone) causata dall’incidente nel corso della seconda sessione di prove libere a Magny-Cours (Francia). (OA Sport)

Razgatlioglu ha riportato una falda di pneumotorace (un accumulo di aria tra la parte toracica e il polmone) a causa della caduta avvenuta nel corso della FP2 a Magny-Cours, in occasione dell’ottavo Round della stagione 2024. (Dueruote)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) si appresta a tornare in pista nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike dopo la caduta avvenuta in FP2 a Magny-Cours. Il turco prenderà parte alla prima sessione del weekend al MotorLand Aragon e le sue condizioni verranno rivalutate al termine della FP1 del Round Tissot di Aragon rientrando in azione dopo aver saltato sei gare per infortunio e con il margine di vantaggio in classifica che si è ridotto a 13 punti. (WorldSBK)

Fin quando non ci avvicineremo all’imminente via di questo weekend al MotorLand Aragon, non conosceremo la risposta alla corsa contro il tempo di Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). (WorldSBK)

Dopo aver saltato il round di Cremona, ad Aragon torna in pista Toprak Razgatlioglu. (Sky Sport)

Con la conferma del rientro di Toprak Razgatlioglu dopo la brutta caduta di Magny Cours, il mondiale torna subito in pista ad Aragon con la classifica piloti decisamente più “corta”, quando mancano tre round (sei gare). (Sky Sport)