Civitavecchia Calcio, Pincio: Pronti a concedere il Fattori se la società regolarizzerà la sua posizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo SPORT

CIVITAVECCHIA – Per quanto riguarda la situazione del Civitavecchia Calcio l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno fare alcune precisazioni. “Innanzitutto l’amministrazione non può accettare assegni, ma solo bonifici, – evidenziano dal Pincio - e quindi non c’è stata una mancanza di volontà ma […] (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

SERIE B TRAPANI PERUGIA / TRAPANI - Il Trapani illude i propri tifosi, ma poi cade sotto i colpi di Goldaniga e Falcinelli. (Calciomercato.it)

“Spiacevole sorpresa per il […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Dopo la convincente partita di domenica, terminata con un secco tre a zero per i rossi portuali, ci si tuffa negli ottavi di Coppa Italia alla disperata ricerca di un tre a zero, che li […] (La Voce del Popolo )

Ecco le parole dell'ex Juventus a 'Sky': "Peccato, c'è amarezza per il risultato, potevamo anche vincere. TRAPANI PERUGIA LANZAFAME / TRAPANI - Davide Lanzafame è stato uno dei grandi protagonisti della sfida tra Trapani e Perugia. (Calciomercato.it)

Si chiude con un divertente pareggio per 2-2 l'anticipo della 18esima giornata di serie B fra Trapani e Perugia. (Datasport)

CIVITAVECCHIA – Brutta caduta della Juniores Regionale B di Patrizio Tossio, i nero azzurri, ora sesti nel girone A dopo undici giornate, hanno perso in casa per 1 a 0 contro la Nuova Sorianese, compagine attualmente terz’ultima. (La Voce del Popolo )