Chiesa, l’Inter può davvero provarci a gennaio? La situazione

Il nome di Federico Chiesa torna in auge per l’Inter, considerando la sua situazione al Liverpool e l’interesse mai troppo nascosto da parte degli uomini mercato nerazzurri. Ma è un’operazione davvero possibile a gennaio? Facciamo il punto della situazione INTERESSE E OBIETTIVO – Federico Chiesa è uno dei nomi che la scorsa estate hanno scaldato il mercato dell’Inter. Seppur, alla fine, l’idea dei nerazzurri di strapparlo a parametro zero a stagione in corso alla Juventus non abbia funzionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Così l'arcivescovo di Napoli, Mimmo Battaglia, rivolgendosi... (Virgilio)

Una lunga lettera che lo zio di Arcangelo Correra consegna a Fanpage.it per ricordare suo nipote. Ma anche per lanciare un appello. (Fanpage.it)

A scriverlo è il gip Maria Gabriella Iagulli, del tribunale di Napoli, nel motivare la custodia in carcere di Renato Caiafa. Il 19enne è accusato di porto d’arma clandestina e ricettazione, nell’ambito dell’indagine sulla morte del cugino 18enne Arcangelo Correra, avvenuta all’alba dello scorso 9 novembre in piazza Sedil Capuano (nella foto). (anteprima24.it)

Ragazzo ucciso a Napoli, lo zio: "Se fossi stato uno studente modello, si sarebbe potuta provare più empatia per te"

Sarebbero queste le ultime parole di Arcangelo Correra, il 18enne ucciso da un proiettile alla testa nel centro storico di Napoli. Al giovane napoletano – fratello di Luigi Caiafa, il 17enne ucciso dalla polizia il 4 ottobre 2020 durante una rapina – vengono contestati il porto, la detenzione e la ricettazione dell'arma che la notte tra venerdì e sabato scorsi ha ferito a morte Correra, poi deceduto in ospedale all’Ospedale Vecchio Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una folla di parenti, amici e cittadini ha riempito la Chiesa di Santa Caterina a Formiello a Napoli per dare l’ultimo saluto ad Arcangelo Correra, il diciottenne ucciso a pochi passi da via dei Tribunali. (Il Fatto Vesuviano)

“È stata una disgrazia, la pistola l’ho trovata appoggiata sulla ruota di una macchina parcheggiata, non ne avevo mai maneggiata una, non ho capito se fosse vera o falsa, all’improvviso è partito un colpo e ho capito quello che era successo quando l’ho visto a terra”, ecco cosa ha detto agli inquirenti. (Tecnica della Scuola)