GOTTI, Partita diventata incubo. Fiducia? Tema non toccato

Il tecnico del Lecce Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra salentini e viola terminata 6-0 in favore dei gigliati. Queste le sue parole, come riportate da Tuttomercatoweb.com, a partire da cosa è successo dopo la partita: "A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prestazione non è stata certamente esaltante, così come ammesso dallo stesso Antonio Conte, ma il Napoli contro l’Empoli è riuscito nel suo intento: portare a casa, in un modo o nell’altro, in uno stadio storicamente non agevole per il club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri possono sorridere dopo la vittoria di misura ottenuta sull’Empoli di D’Aversa. Il rigore trasformato da Kvaratskhelia ha permesso ai ragazzi di Conte di allungare sulla Juventus, uscita con 3 punti dal match contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Lecce di Gotti non ha iniziato bene la stagione con una vittoria in 7 gare e il diciottesimo posto in classifica. La vittoria con il Milan ha dato la svolta alla stagione viola? Il Via Del Mare di Lecce darà una prima risposta a Palladino e tutto l'ambiente viola. (Viola News)

CATALDI, Non era facile vincere qua: stiamo ingranando

La Fiorentina passeggia in casa del Lecce. Gli uomini di Palladino ne rifilano 6 alla rosa di Gotti, che adesso è a serio rischio esonero. (CalcioNapoli1926.it)

Al Castellani, la squadra di Antonio Conte vince 1-0 a pranzo grazie a un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia: partenopei primi in classifica. Successivamente, l’Atalanta sbanca il Penzo di Venezia (2-0) con le reti di Pasalic e Retegui a segno per l’ottava volta in Serie A, già più dell’anno scorso al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Piedino caldo… "Non sono mai stato uno che va a vedere i gol o gli assist, sono contento per la prestazione della squadra. Non era facile venire qua dopo due settimane di stop e fare una prestazione del genere. (Firenze Viola)