Coldplay, Chris Martin è malato. L'annuncio choc in un video dedicato ai fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chris Martin, leader dei Coldplay, ha pubblicato un video rivolto ai fan in cui rivela di essere malato. L’annuncio, definito “scioccante” da molti utenti sui social, ha subito generato una reazione di solidarietà e preoccupazione tra i fan della band britannica. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla natura della malattia, ma Martin ha rassicurato che sta seguendo le indicazioni dei medici e che il gruppo farà di tutto per onorare gli impegni futuri, compatibilmente con la sua salute. (affaritaliani.it)
Ne parlano anche altri media
Joao Pedro, ex giocatore del Cagliari, ha rivelato dei retroscena sugli anni passati al Cagliari tra varie gioie e momenti particolari Joao Pedro nella giornata odierna ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per Cronache di Spogliatoio circa gli anni trascorsi in Sardegna. (CagliariNews24.com)
Joao Pedro nella giornata odierna ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per Cronache di Spogliatoio circa gli annO trascorsi in Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari ha rivelato come si è svolto il momento nel quale è venuto a sapere della convocazione della Nazionale italiana. (CagliariNews24.com)
VIDEO| Chris Martin: “Lotto con la depressione, vi racconto cosa mi aiuta” ROMA – Chris Martin dei Coldplay ha confidato ai suoi fan di aver avuto a che fare con la depressione. In un video social girato ad Hong Kong, dove la band si trova per il Music of The Spheres World Tour, il cantautore spiega: “Ho notato che di recente alcune persone, me compreso, hanno lottato un po’ con la depressione e quindi avevo intenzione di raccontarvi alcune cose che mi hanno aiutato“. (Agenzia Dire)

Chelsea interessato a Osimhen: priorità all’attacco (Europa Calcio)
L’esperienza in Sardegna ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Joao Pedro. L’ex capitano del Cagliari, intervistato da Cronache di Spogliatoio, ha raccontato i momenti più significativi vissuti in maglia rossoblù, soffermandosi anche su un compagno speciale: Leonardo Pavoletti. (CagliariNews24.com)