Stadio Ennio Tardini Parma

(www.parmacalcio1913.com) – Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. In seguito alla visita ortopedica e agli esami strumentali eseguiti questo pomeriggio, per il difensore è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Su altre testate

Ennesima tegola grave in questo avvio di stagione: rottura del legamento e stagione praticamente finita (CalcioMercato.it)

Queste le condizioni del centrale bianconero, comunicate dallo stesso club: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (FantaMaster)

Il difensore del Parma Alessandro Circati, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare per i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia d (TUTTO mercato WEB)

Serie A, grave infortunio in allenamento: salterà la gara contro la Juventus

Il Parma di Fabio Pecchia perde una pedina per la gara di lunedì contro il Cagliari, in programma allo stadio Tardini. Si è infortunato nel corso dell’allenamento odierno, Alessandro Circati. Dopo gli esami è stato evidenziato la rottura del legamento crociato, di seguito il comunicato del Parma: Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (Cagliari News 24)

Arrivano brutte notizie per il Parma. Si è rotto il crociato Alessandro Circati, questo il comunicato ufficiale del club: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (SOS Fanta)

Domani pomeriggio alle 18:00 la Juventus scenderà in campo contro il Genoa in un Luigi Ferraris diverso dal solito. La gara, infatti, si giocherà senza pubblico poiché il prefetto di Genova ha deciso di far disputare l’incontro a porte chiuse in seguito agli scontri nel giorno del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. (SpazioJ)