Roselli: "Gasperini a Napoli sarebbe perfetto! A Cosenza ho lavorato con Meluso, pieni poteri con De Laurentiis non si avranno mai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Giorgio Roselli, allenatore ex compagno di Gasperini al Pescara. “Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Abbiamo avuto come allenatori Catuzzi e Galeone e invece Gasperini gioca con la difesa a 3 per cui non so a chi si sia ispirato! All’Atalanta ha trovato terreno fertile perchè settori giovanili migliori in Italia non ce ne sono. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Anche Stefano Pioli candidato per la panchina del Napoli (Milan News)
Ancora uno scossone in panchina per la squadra di ADL che continua nei continui avvicendamenti in stagione. Nel match contro il Frosinone, ultima giornata di questo campionato, si sono visti di nuovo i tanti difetti di questa squadra, oltre ai pregi che però quest’anno non stanno facendo la differenza con costanza. (Dotsport.it)
Calzona traghetterà il Napoli fino a fine stagione cercando di entrare nelle posizioni europee, poi lascerà e a quel punto inizierà un nuovo ciclo, che De Laurentiis vuole di nuovo vincente. Il presidente ha iniziato da tempo il casting per la panchina e potrebbe liberarsi di alcuni paletti economici per non sbagliare la scelta. (Today.it)
Radio CrC, le parole di Roselli A Radio Crc ha parlato Giorgio Roselli, allenatore ed ex compagno di Gasperini. Di seguito le sue parole alla radio. (Terzo Tempo Napoli)
S.O.S allenatore Dopo la sciagurata stagione, il Napoli vuole già gettare le basi per il prossimo campionato, cercando di partire con il primo tassello di questo mosaico: l’allenatore. (Internapoli)