Sì, è l'Inter di Mancini

Evidente la mano del tecnico nei progressi nerazzurri. Con il Genoa bel calcio, e una chiara intenzione di imporre le proprie idee. Johnathan Scaffardi · Sì, è l'Inter di Mancini. Getty images. Il sorriso di Roberto Mancini, abbattuto, involontariamente, da Marco ... (Vavel.com)

Su altri giornali

Dopo due partite con la maglia dell'Inter, Lukas Podolski sta provando finalmente ad ambientarsi: il neo-attaccante nerazzurro non vede l'ora però di scendere in campo con l'altro nuovo acquisto, lo svizzero Xherdan Shaqiri. (Calcio News 24)

Palacio e Icardi nel primo tempo, chiude Vidic dopo la rete di Izzo per gli ospiti. Convincente vittoria dell'Inter contro l'ostico Genoa. (Fidelity News)

Il tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato della sconfitta del suo Genoa nella sfida di San Siro contro l'Inter: "Nel primo tempo abbiamo fatto male, nel secondo tempo invece molto bene. (Calciomercato.com)

12 gennaio 2015. In rete finalmente Palacio, Icardi e un ritrovato Vidic Ai grifoni non basta Izzo. (La Provincia Pavese)

VIDEO SERIE A GOL HIGHLIGHTS INTER-GENOA / MILANO - Il 'lunch match' della 18a giornata di Serie A tra Inter e Genoa è terminato col risultato di 3-1. Inutile la rete del momentaneo 2-1 ... (Calciomercato.it)

Moratti, alla Gazzetta dello Sport, sottolinea i meriti di Mancini: "Questo avviene anche perché Mancini sa trascinare il pubblico. Lui ha cambiato mentalità al gruppo, lo fa ... (Tiscali)