Medagliere Mondiali ciclismo Zurigo completo: tutti i risultati delle gare giorno per giorno

Medagliere Mondiali ciclismo Zurigo completo: tutti i risultati delle gare giorno per giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La stagione del grande ciclismo su strada volge verso la sua conclusione e come da tradizione uno dei piatti più succulenti del gran finale è il Mondiale. La 97ª rassegna iridata si disputa a Zurigo (Svizzera) dal 22 al 29 settembre . Sulle strade elvetiche vengono messi in palio 13 titoli tra prove in linea e cronometro individuali delle categorie Elite, Under 23 e Juniores e la cronostaffetta mista. (Eurosport IT)

Su altri media

Da più parti avrete letto che Evenepoel ha corso la crono mondiale senza misuratore di potenza a causa della caduta di catena avvenuta a pochi secondi dal via. Anche per questo Remco ha dichiarato che è stata “la crono più difficile della sua vita”. (BiciDaStrada.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/08/2024 Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Due settimane veramente da sogno per Edoardo Affini. Il trionfo agli Europei in Belgio, con il bis anche nella Mixed Relay e poi una medaglia di bronzo ai Mondiali in Svizzera che conferma che il mantovano è tra i migliori corridori nelle cronometro nel World Tour. (InBici)

Ciclismo, Ganna e Longo Borghini inseguono l’oro iridato nella staffetta mista

La prima gara in programma è il Team Relay paralimpico, si è svolta il 21 settembre con la prova come sempre spettacolare e nella quale l’Italia vanta una tradizione positiva. Ricordiamo che alle recenti paralimpiadi Mestroni, Mazzone e Testa hanno colto l’argento alle spalle della Francia. (Città di Torino)

In programma mercoledì 25 settembre, la prova che vede due terzetti (uno maschile e uno femminile) affrontare una volta ciascuno un circuito per un totale di 53,7 chilometri, trova una buona partecipazione quest'anno, grazie soprattutto alle numerose presenze di nazioni secondarie, che vanno così a supplire ad alcune assenze pesanti. (SpazioCiclismo)

Verbania Al Mondiale di Zurigo è il giorno della mixed team relay, la cronometro a staffetta mista. A guidare quello femminile sarà Elisa Longo Borghini, con Gaia Realini e Soraya Paladin. (La Stampa)