Crolla una lastra di vetro e travolge un operaio, muore 57enne

Crolla una lastra di vetro e travolge un operaio, muore 57enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Inutili i soccorsi prestati dal 118 accorso sul posto : Cuneo – Crolla una lastra di vetro e travolge un operaio, muore 57enne. Un intervento del 118 – Foto di repertorio Tragedia a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Un operaio di 57 anni è morto in un incidente sul lavoro mentre si trovava in uno stabilimento di un’azienda attiva nella fabbricazione di serramenti. Per cause ancora in fase di accertamento, una lastra di vetro si è staccata e ha travolto il lavoratore. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’incidente mortale è avvenuto in via Levate. Immediato l’allarme al numero di emergenza: sul posto sono subito accorsi gli operatori sanitari del 118, che hanno provato disperatamente a rianimare l’uomo ma senza successo e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

A provocare l’incidente, che si è verificato poco dopo mezzogiorno, sarebbe stato il crollo di un bancale. Questa volta è accaduto a Mondovì, in una vetreria. (Corriere della Sera)

Immediato l'allarme e i soccorsi. (Today.it)

Incidenti lavoro, travolto e ucciso da lastra: morto 57enne nel cuneese

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di 57 anni, travolto e ucciso da lastre di vetro. Sono intervenuti sanitari del 118 e Vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare; sul posto anche i tecnici dello Spresal, per cercare di ricostruire l’accaduto. (LaGuida.it)

“La rabbia perché, al di là di quel che stabilirà la magistratura, continuano ogni giorno a verificarsi incidenti gravi e gravissimi mietendo vittime nei luoghi di lavoro di tutta Italia, compreso il cuneese”, continua la deputata cuneese. (Cuneodice.it)

La vittima si chiamava Giorgio Cagnasso ed era residente a Santa Vittoria d’Alba, sempre nel Cuneese. Un altro morto sul lavoro in Italia. Un operaio di 57 anni è morto in un incidente sul lavoro in un’azienda di Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo (LAPRESSE)