Julio Velasco torna nelle Marche: pranzo "amarcord" con il suo primo club italiano

Julio Velasco torna nelle Marche: pranzo amarcord con il suo primo club italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Picchio News SPORT

Attesa per il ritorno nelle Marche di Julio Velasco, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. Per lui uno storico ritorno a Jesi 41 anni dopo il debutto italiano. Ex giocatori, staff e dirigenti del suo primo club italiano (Tre Valli Volley Jesi, stagioni di serie A2 1983-84 e 1984-85) si riuniscono domenica 29 settembre per un pranzo amarcord all'insegna dell'amicizia col ‘Re Mida del volley’ “Non sono rimasto troppo colpito dalla medaglia d’oro ottenuta con l’Italvolley alle recenti Olimpiadi di Parigi. (Picchio News)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore delle campionesse di volley medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi Julio Velasco ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui si è raccontato, dall’infanzia in Argentina, al rapporto con i genitori fino a qualche commento sull’attualità. (Tecnica della Scuola)

Vero Volley, Orro: "Vorrei vincere lo scudetto questa stagione" Vero Volley, Lavarini: "Cercheremo di fare risultato in tutte le competizioni" (Sport Mediaset)

Giornalista professionista dal 2012, ha collaborato con le principali testate nazionali. Ha scritto e realizzato servizi Tv di cronaca, politica, scuola, economia e spettacolo. Ha esperienze nella redazione di testate giornalistiche online e Tv e lavora anche nell’ambito social (Virgilio Sapere)

Julio Velasco: «Mio fratello torturato, gli amici assassinati. Paola Egonu era stata esclusa dalla Nazionale? Rispetto le scelte altrui»

Lorenzo Bernardi: “Scandicci, Milano e Conegliano superiori alle altre. Parigi 2024 grande possibilità di crescita al fianco di Velasco e Barbolini” (Terzo Tempo Napoli)

Il 3-0 ai danni degli Stati Uniti e il trionfo parigino sono ancora ben presenti nella mente degli appassionati di pallavolo e di sicuro anche in quelle delle giocatrici artefici di questa impresa. È passato un mese esatto da quando la Nazionale Femminile di volley ha conquistato la sua prima, strepitosa medaglia d’oro alle Olimpiadi. (Today.it)

Julio Velasco è a dieta. Come si chiamava papà? «Raul Julio. (Corriere della Sera)