Rcl: debutto caraibico per la Wonder of the Seas. In autunno sarà nel Mediterraneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stati Uniti ed Europa sono pronte ad accogliere una nave nuova di zecca e avveniristica come la Wonder of the Seas, che rimmagina i classici di sempre e porta a bordo nuove avventure che ogni ospite, a prescindere dall’età, potrà godersi”.
Ha debuttato venerdì scorso da Fort Lauderdale in direzione Caraibi la nuovissima Wonder of the Seas di Royal Caribbean.
“Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati che stiamo ottenendo – commenta il presidente e ceo di Royal Caribbean International, Michael Bayley -. (Travel Quotidiano)
Su altri media
Quando uscirà “Isle od the Dead”. Lo spin off di “The Walking Dead”, “Isle od the Dead” sulla storia di Maggie e Negan, interpretati da Lauren Cohan e Jeffrey Dead Morgan, dovrebbe arrivare nel 2023 (Tutto.TV)
05 Mar, 2022. La nave farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti e in Europa. (Corriere marittimo)
“Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati che stiamo ottenendo. E sulla Wonder il rinomato concetto di quartiere della Classe Oasis prende vita ancora una volta arricchito da esperienze mai viste prima e con l’immancabile presenza di grandi classici resi ancora più incredibili, tra cui: (L'Informatore Navale)
Rokeya è un’artista e viaggiatrice cosmica, nata a Londra e di base tra le Marche e l’Andalusia. Nella sua musica atemporale fonde suggestioni world, suoni ancestrali e vibrazioni elettroniche, generando nuovi spazi ove creare il proprio rituale (Sardegna Reporter)
Una nave Green, la Iginia di Rete Ferroviaria Italiana( gruppo Fs italiane) per il servizio di traghettamento sullo Stretto è stata inaugurata in mattinata , nel porto di Messina. La nave sarà operativa a partire da domani martedì 8 marzo e offrirà servizi per il trasporto di treni , passeggeri e merci tra Messina e Villa San Giovanni. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Bureau Veritas Italia naviga prua al mare. Secondo un recente studio del BIMCO le donne rappresentano solo l’1,2% dei marittimi impegnati negli equipaggi della marina mercantile mondiale. (Sardegna Reporter)