Sisma in Appennino, fase di attenzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centinaia di persone hanno trascorso la notte scorsa fuori dalle case in Garfagnana per la paura del terremoto. Un allarme che si è diffuso per la paura di nuove scosse dopo quella del 25 gennaio. La situazione è tranquilla nei Comuni reggiani, anche se la ... (Telereggio)
La notizia riportata su altri giornali
A pochi giorni dalla scossa del 25 gennaio, di magnitudo 4.8, la Protezione Civile ha ... Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. (Toscana TV)
Il centro operativo comunale attivato fin dalle 23,30 di ieri (31 gennaio) è stato presidiato ininterrottamente restando in stretto contatto con la Sopi ... (Lucca in Diretta)
Le condanne per l'Abruzzo fanno scuola: così la Garfagnana viene sfollata invano. Resta impossibile prevedere un sisma. (il Giornale)
Non si blocca polemica sull'allarme via tweet. “La vita può ritornare alla normalità”: la fine dell'allarme in Garfagnana è stata data dal ... (ilVelino/AGV NEWS)
Il fatto che la Protezione Civile abbia voluto condividere con i sindaci il comunicato dell'Istituto Nazionale di Geofisica mi e' parsa una cosa molto saggia". Roma, 1 feb. (LiberoQuotidiano.it)
(Adnkronos) - "E' stato lanciato un allarme, ... Roma - (Adnkronos) - Boschi: "Serve un grande progetto di messa in sicurezza del paese, non è vero che costa troppo". (LiberoQuotidiano.it)