Roman Polanski non potrà tornare in America
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per l'ottantunenne regista Roman Polanski, ormai da più di trent'anni impossibilitato a mettere piede nel territorio degli Stati Uniti. Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha infatti bocciato la richiesta della squadra di avvocati del polacco, ... (Leonardo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Alessia OrsiF1Sport.it Grove, 28 dicembre 2014 – Il 2014 volge al termine e in casa Williams è tempo di bilanci. (f1sport.it)
La corte superiore di Los Angeles ha respinto la richiesta dei legali del regista Roman Polanski che chiedevano una nuova udienza per considerare la prescrizione del reato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (Internazionale)
Alberto MuradorF1Sport.it 28 Dicembre 2014 – La stagione di F1 2015 deve ancora iniziare, eppure c’è già chi dà per certo che saranno ancora le ” Frecce d’argento” a dominare.Questo è il pensiero del Team Principal della McLaren Eric Boullier. (f1sport.it)
«È di sicuro – spiega Fedele – il settore più... (Minturnet)
New York – Roman Polanski non potrà tornare negli Stati Uniti. (Wakeupnews)
Ho iniziato come garzone, dopo qualche anno sono diventato pizzaiolo. Ho dovuto lasciare lo studio della musica e iniziare a lavorare per esigenza e aiutare la mia famiglia. (Rosebud Giornalismo online)