Chi sono i figli di Donald Trump e che ruolo avranno. FOTO
/11 Ansa In queste elezioni Barron "ha votato per la prima volta: per suo padre!", come ha scritto Melania. Trump, condividendo una foto di suo figlio mentre si accingeva a votare nel seggio. Barron aveva 10 anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca, nel 2016. Oggi, che suo padre torna alla Casa Bianca, ne ha 18, e questa per lui è stata la prima volta al voto. In questa campagna elettorale il giovane è tendenzialmente sempre stato assente da comizi e apparizioni pubbliche Barron Trump vota per la prima volta: la foto di Melania su X (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
I risultati delle elezioni americane, in diretta Via il genero-ragazzino Jared Kushner, consigliere d’affari e diplomazia alla Casa Bianca insieme con la moderata moglie Ivanka dal 2016 al 2020; mai pervenuto l’imberbe figlio diciottenne Barron (che questa estate avrebbe dovuto forse fare il delegato della Florida alla Convention, prima di defilarsi con la benedizione di mamma Melania). (Corriere della Sera)
Donal Trump oggi è sposato con Melania Knauss, ma alle spalle ha altri due matrimoni: papà di cinque figli, l'ultimo ha da poco compiuto 18 anni. (Fanpage.it)
Alla sua sinistra la moglie Melania, in completo grigio Dior, e il gigantesco figlio Barron. Dall’altra parte, la nuora, Lara Trump con Eric, poi Tiffany, la figlia della seconda moglie, in un vestito bianco. (la Repubblica)
Riappaiono Ivanka e Kushner, che si erano allontanati dalla scena pubblica, e anche Tiffany, di solito la più defilata di tutti Trump è riuscito a riunire sul palco della vittoria la sua famiglia come non succedeva da tempo: in prima linea i nuovi potenti del clan, a iniziare dal figlio Donald Jr. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Ci sono Melania e tutti i figli, inclusa Ivanka Trump e il marito Jared Kushner. Accolto sul palco del Centro Congressi di West Palm Beach da una folla entusias… (L'HuffPost)