Atalanta, micidiale macchina da gol: con i 6 al Cesena sono 58 in 23 partit

Atalanta, micidiale macchina da gol: con i 6 al Cesena sono 58 in 23 partit La Dea non si ferma più: lo show in Coppa Italia e la qualificazione ai quarti, dove troverà il Bologna, esaltano il gioco d'attacco di Gasperini. Le doppiette di CDK e Samardzic, le reti di Zappacosta e Brescianini confermano lo stato di grazia della capolista del campionato (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Diretta)

Tutto facile per Atalanta e Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nelle sfide contro due squadre di Serie B, rispettivamente Cesena e Sampdoria, non hanno faticato né la Dea capolista del massimo campionato né i giallorossi, che invece in Serie A vivono un momento ben più difficile. (Il Sole 24 ORE)

AMMONITO Rafael Tolói. Il difensore ferma Kargbo che gli era scappato sulla sinistra. Apre Zappacosta, doppietta per De Ketelaere, nel mezzo la rete di Samardzic. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Cesena 6-1, Mignani: "All'inizio timore reverenziale, sapevamo che era quasi impossibile"

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)

Peccato per i due gol presi all'inizio, avremmo dovuto fare qualche fallo in più ed essere più aggressivi, quando abbiamo avuto la palla però abbiamo. Mister Michele Mignani commenta la sonora sconfitta 6-1 del Cesena in casa dell'Atalanta, bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, troppo il divario tecnico e fisico in campo. (Today.it)

Atalanta-Cesena, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 6-1 a favore degli orobici. Dea inarrestabile, con un grande Charles De Ketelaere. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)