Covid oggi Italia, Galli: "Ripresa contagi evidente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Covid oggi in Italia, "c'è un rialzo" dei contagi "non trascurabile".
Ma chiaramente questo è un problema", ammonisce il medico, perché nel 'Monopoli' del Covid il rischio 'imprevisti' c'è a ogni lancio dei dadi.
All'estate boreale, inoltre, corrisponde l'inverno australe che interessa aree del mondo "non vaccinate o vaccinate poco e male".
Però, in base ai dati disponibili, "non credo sia in grado di reinfettare chi è già stato contagiato da Omicron"
'", secondo Galli "è maggiore della probabilità che qualcuno possa ricordare a me 'ma come, non avevi detto che non era ancora finita?'". (Adnkronos)
Su altre testate
Allo spettacolo seguirà, come da consuetudine, il dibattito “La realtà oltre”, con la partecipazione di esponenti dell’Arc e dell’Agedo di Cagliari. “CARLA O DELL’ESSERE SE STESSEI”. Sarà Mogoro la nuova tappa che ospiterà il tour teatrale di “Carla o dell’essere se stessei”, lo spettacolo autobiografico che vede protagonista Carla Baffi, messo in scena dalla compagnia I Barbariciridicoli, e che, dopo la tournée teatrale in nord Italia, a Torino, Vercelli e Nichelino, torna in Sardegna sul palco del Teatro de La Fabbrica delle Gazzose, domenica 27 maggio alle ore 19. (Sardegna Reporter)
Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. (Sardegna Reporter)
L’occasione è la “Giornata internazionale della lettura e del teatro”, celebrata con tre diversi. momenti, due al pomeriggio e uno alla sera. Dalle 15 alle 18, in via Cavour vicino alla Fontana dell’Incontro verrà allestito il “Laboratorio di costruzione del libro” a cura di “Teatro Pane e Mate”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
1 min, 28 sec. La lametina Ippolita Luzzo tra i giurati dell’edizione 2022 del premio “Luigi Malerba”, istituito nel 2009 per onorare la memoria dello scrittore parmense, rivolto ad anni alterni a un’opera di narrativa o una sceneggiatura, con pubblicazione dell’opera vincitrice nella collana dedicata al Premio Luigi Malerba da Monte Università Parma Editore. (Corriere di Lamezia)
“La Tempesta di Mare” – Concerto RV 433 Op.X n°1 in Fa magg.per flauto, archi e b.c. “l Gardellino” – Concerto RV 428 Op X n° 3 . (Sardegna Reporter)
Ultimo aggiornamento il 24 Marzo 2022 – 10:18 (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)