Fiorello vince il Rose d’Or, è il massimo riconoscimento internazionale alla carriera
Fiorello viene premiato con il Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman: "Un tributo a tutti coloro che mi hanno accompagnato lungo il mio cammino, e soprattutto al pubblico che mi ha sempre sostenuto". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il premio riconosce la sua carriera straordinaria, durante la quale ha brillato come cantante, attore, comico e presentatore, rivoluzionando l'intrattenimento televisivo in Italia. "Questo premio lo condivido con chi mi ha accompagnato in questo viaggio e con il pubblico che mi ha sempre supportato", ha dichiarato, ironizzando sul suo nuovo ruolo di nonno, un momento della sua vita che ha celebrato con una divertente canzone e coreografia. (la Repubblica)
Fiorello ha conquistato il Rose d'Or Lifetime Achievement Award, primo riconoscimento internazionale per la carriera del grande grandi showman. Il premio, assegnato dall'Ebu (European Broadcasting Union), celebra ogni anno l'eccellenza creativa e la qualità dei migliori programmi televisivi e talent show europei. (il Dolomiti)
Fiorello ha conquistato il Rose d'Or Lifetime Achievement Award, primo riconoscimento internazionale per la carriera del grande grandi showman. Roma, 3 dic. (Io Donna)
Rosario Fiorello ha ricevuto il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Il premio, assegnato dall’European Broadcasting Union (EBU), è stato consegnato durante la 63ª edizione dei Rose d’Or Awards tenutasi a Londra. (Il Fatto Quotidiano)
Fiorello ha scritto un nuovo capitolo della sua carriera, ricevendo il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, il massimo riconoscimento internazionale che celebra il talento e la creatività. (Corriere della Sera)
Rosario Fiorello premiato ai “Rose d’Or Awards 2024” Cantante, comico, conduttore e attore sono solo alcune delle molteplici sfaccettature di Rosario Fiorello. Un obiettivo prestigioso che celebra a livello internazionale la sua incredibile carriera nel mondo della televisione, riconfermandolo uno dei più amati showman italiani. (DiLei)