Alfa Romeo con Stellantis Heritage protagonista a Milano AutoClassica

Alfa Romeo con Stellantis Heritage protagonista di Milano AutoClassica, evento che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 15 al 17 novembre 2024. Si tratta di una manifestazione che accoglierà esperti, appassionati e addetti ai lavori, Milano AutoClassica è incentrata sul mix tra passato e moderno, tra icone dell’automotive che hanno segnato la storia e novità che rendono omaggio alla storia. Alfa Romeo e Stellantis Heritage Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e promozione del patrimonio storico del Marchi italiani del Gruppo Stellantis, in occasione della nuova edizione di Milano AutoClassica, espone diversi modelli storici Alfa Romeo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei momenti clou della manifestazione sarà la parata di sabato 16 novembre. La Ferrari Testarossa spegne quaranta candeline. Per celebrare questo importante anniversario di un mito degli anni Ottanta, i Musei Ferrari e il concessionario ufficiale Ferrari Rossocorsa Milano saranno presenti al Salone Milano AutoClassica. (QN Motori)

E, come da tradizione, sfilano una accanto all'altra icone del passato, youngtimer, instant classic, supercar, e novità di prodotto, con l'obiettivo di diffondere e preservare la cultura motoristica, raccontandola da una prospettiva diversa, in un contesto elegante e ricco di stimoli. (La Gazzetta dello Sport)

Torna nel fine settimana Milano Autoclassica, l’appuntamento meneghino per gli amanti di auto e moto d’antan. Un percorso emozionale attraverso i padiglioni della Fiera Milano-Rho dove trovare proposte e iniziative indirizzate a un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo di appassionati, che troveranno alcuni costruttori con una presenza ufficiale, le federazioni, i club e i musei che contribuiscono alla storia della cultura motoristica. (Ruoteclassiche)

Milano AutoClassica: Romeo Ferraris, tra Caterham e Morgan

C'è da rifarsi gli occhi. Nel nostro stand di Milano AutoClassica si può ammirare la magnifica Dino 208 GT4, protagonista della cover story del numero di novembre della rivista. (Ruoteclassiche)

Milano, 14 nov. - Torna Milano Autoclassica, il Salone dell'Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati delle quattro ruote che sono pronti ad affollare dal 15 al 17 novembre i padiglioni di Fiera Milano Rho. (Il Sole 24 ORE)

Sono pronte consegna? “Alcune sono in stock e dunque sono subito disponibili, sennò si possono ordinare in Inghilterra: tra l’altro, ora la Caterham dispone di una nuova fabbrica, dove hanno migliorato la quantità di produzione e la qualità di assemblaggio”. (Ruoteclassiche)