Conceicao, l'infortunio nella festa della Supercoppa per colpa di Emerson Royal, il televisore rotto nell'intervallo della Juventus

È accaduto di tutto al Milan in questa dolce trasferta saudita della Supercoppa Italiana, finita con il 50° trofeo (il primo di RedBird) nella storia del club (contro i 46 dell’Inter). Due rimonte incredibili nella semifinale con la Juventus e nella finale con i nerazzurri che valgono il balletto di Sergio Conceicao nello spogliatoio con tanto di sigaro, come aveva già fatto nel maggio 2022 con i giocatori del Porto per festeggiare il campionato vinto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi”, ha dichiarato attraverso Zlatan Ibrahimovic, sottolineando come il successo rappresenti un trampolino per tornare ai vertici della Serie A. (SNAI Sportnews)

Il sigaro, simbolo di vittoria ormai sdoganato nello sport, è stato fumato negli spogliatoi dopo la vittoria sull’Inter, con tanto di balletto, da Sergio Conceicao, l’uomo capace di ribaltare i pronostici nel giro di pochi giorni dopo essersi dichiarato allergico a chi si nutre di filosofia. (Fcinternews.it)

Riad dà, Riad toglie. Tra 2023 e 2024 arrivò a perdere sei derby di fila e Stefano Pioli, in quelle nove ore di calcio, ha lasciato le due cose più care che aveva, famiglia a parte: l’amore incondizionato dei milanisti e la panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Pancaro: "Come valori assoluti il Milan è secondo solo all'Inter"

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, l'ex calciatore Giuseppe Pancaro ha parlato così della Supercoppa vinta dall'Inter sul Milan: "Una vittoria così incide tantissimo, è tanta benzina che si mette nel motore. (Tutto Juve)

PAROLE – «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. Pulisic è veramente il miglior giocatore della stagione del Milan (Milan News 24)

Sergio Conceição si porta a casa la Supercoppa Italiana, vinta dal suo Milan nel derby contro l’Inter a Riyad. E invece... (Liberoquotidiano.it)