Madonna di Trevignano, Gisella Cardia: “Roma e l’Italia sono in grande pericolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ennesimo messaggio diffuso dalla sensitiva di Trevignano Romano, che lo scorso marzo è stata scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana, profetizza ancora una volta sciagure di ogni tipo “L’Italia è in grande pericolo, soprattutto Roma”. La Capitale ancora una volta nel mirino della veggente Gisella Cardia. L’ennesimo messaggio diffuso dalla sensitiva di Trevignano Romano, che lo scorso marzo è stata scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana, profetizza ancora una volta sciagure di ogni tipo. (Radio Colonna)
La notizia riportata su altre testate
Ora Gisella Cardia, la veggente di Trevignano che afferma di ricevere messaggi direttamente dalla Vergine Maria, ha condiviso una nuova profezia riguardo il futuro della città di Roma. (inItalia)
Chi è Gisella Cardia Gisella Cardia, il cui vero nome è Maria Giuseppa Scarpulla, è diventata nota per le presunte apparizioni della Madonna nel terreno di sua proprietà a Trevignano Romano, sul lago di Bracciano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Trevignano Romano è tornato sotto i riflettori a causa delle controverse dichiarazioni di Gisella Cardia, la presunta veggente che sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna dal 2016. Secondo quanto affermato dalla stessa Cardia, la Madonna avrebbe avvertito di una crisi che coinvolgerà anche Gerusalemme, Inghilterra, Francia e Germania. (ilmessaggero.it)
5 Video suggerito (Fanpage.it)
In uno di questi, ha annunciato che l’Italia, in particolare Roma, sarebbe in grave pericolo. La donna sostiene di ricevere messaggi divini dalla Madonna, i quali spesso contengono avvertimenti su eventi catastrofici imminenti. (Virgilio)
Cardia, già scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana e che sostiene di ricevere messaggi direttamente dalla Madonna, ha dichiarato che la Capitale è in grave pericolo e ha esortato i fedeli a convertirsi per evitare un cataclisma. (Virgilio Notizie)