Squid Game Stagione 3: Netflix svela la data di uscita per il gran finale
Squid Game Stagione 3: Netflix svela la data di uscita per il gran finale Netflix ha rivelato che la stagione 3 di Squid Game arriverà il 27 giugno 2025. Scopri tutte le anticipazioni sulla trama e il viaggio finale di Seong Gi-hun nel capitolo conclusivo della serie. I fan di Squid Game possono finalmente segnare una data sul calendario: il 27 giugno 2025. Netflix ha rivelato questa attesissima notizia attraverso un breve video promozionale caricato sul canale YouTube di Netflix Corea (Team World)
La notizia riportata su altri giornali
In questo caso specifico, la difficoltà è stata così elevata da richiedere l’intervento di un professionista per assicurare una resa impeccabile sullo schermo. La forte tensione che caratterizza Squid Game non deriva solo dalle dinamiche tra i personaggi o dalle situazioni limite, ma anche dai giochi stessi, che mettono alla prova le abilità dei concorrenti in modi imprevedibili. (Best Movie)
Un fan della serie ha però notato un curioso errore sfuggito a tutti fino ad ora: nel settimo episodio, al minuto 22:39, in una scena di intensa azione tra i giocatori e le Guardie Mascherate, appare un cameraman in un'inquadratura che non dovrebbe includere alcun membro della produzione. (Corriere TV)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ferita è stata portata all’ospedale San Martino di Genova ed è in condizioni disperate. Genova – Tragedia nel capoluogo ligure dove due sorelle di origine albanese sono precipitate dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. (Frosinone News)
Per chi ha già concluso la visione della seconda stagione di Squid Game, la serie coreana arrivata sulla piattaforma il 26 dicembre e subito piazzata tra i titoli più visti di Netflix e con un nuovo record: ha superato 68 milioni di visualizzazioni nel mondo nei primi quattro giorni di programmazione, e si sta chiedendo quando arriverà la terza parte sappia che l’attesa sarà sicuramente più breve di quella che è intercorsa tra la prima e la seconda. (la Repubblica)
La seconda stagione della serie coreana Squid Game (Il gioco del calamaro) non è partita con il piede giusto, ingiustamente. Nonostante queste premesse non proprio felici, la storia mantiene bene anche nella seconda stagione, e pur se non macinerà i record della prima, non può certo dirsi un insuccesso. (LaC news24)
Adorato e detestato allo stesso tempo, Thanos è uno dei personaggi con più screentime di Squid Game 2, e ruba la scena diverse volte con il suo atteggiamento del tutto imprevedibile e caotico. (Best Movie)