La guerra dei bottoni: il cortometraggio. Sono stati dieci ragazzi di Bomporto e Bastiglia al Nonantola Film Festival
Si intitola “La guerra dei bottoni” ed è una reinterpretazione del romanzo di Louis Pergaud già più volte portato sullo schermo in diversi film da vari autori, ma questa volta l’intera vicenda è raccontata in poco meno di 5 minuti e da autori giovanissimi. Infatti a pensare, scrivere, dirigere, interpretare e... (Bologna 2000)
Ne parlano anche altri media
22 aprile 2016. Il film che ha commosso la Spagna. (Quotidiano.net)
Dopo lo splendido “A gun in Each hand” Cesc Gay torna ad addolcire la Spagna e non solo con un piccolo gioiello di semplicità e umanità che ha letteralmente dominato l'ultima edizione dei Goya. (Il Fatto Quotidiano)
Uscirà nelle sale italiane il 21 Aprile, Truman un vero amico è per sempre. Allegri ... (Daruma View)
Julian e Tomas sono amici di lunga data, uniti da ... Tomas è madrileno ma si è trasferito in Canada, dove ha formato una famiglia e insegna all'Università. (Taxidrivers.it)
“La Memoria dell’Acqua”, documentario diretto da Patricio Guzmán, ha vinto l’Orso d’Argento per la Miglior Sceneggiatura durante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2015. (Mister Movie)
Il 4 maggio alle 20.30, con una serata sempre molto attesa e in grado di fondere cultura, impegno e mondanità, prenderà ufficialmente il via a Torino il TGLFF Torino Gay & Lesbian Film Festival. (Prima Pagina News )